Will Smith: arriva la decisione degli Academy, è ufficiale

Gli Academy hanno deciso, dopo lo schiaffo nella notte degli Oscar, Will Smith è stato ufficialmente bandito per un totale di 10 anni.

Francesca Viatore
Di Francesca Viatore News Lettura da 1 minuti
epa09854874 US actor Will Smith reacts as he speaks after winning the Oscar for Best Actor for 'King Richard' during the 94th annual Academy Awards ceremony at the Dolby Theatre in Hollywood, Los Angeles, California, USA, 27 March 2022. The Oscars are presented for outstanding individual or collective efforts in filmmaking in 24 categories. EPA/ETIENNE LAURENT

Si è parlato per giorni delle possibili sanzioni a Will Smith relative a quando ha dato uno schiaffo a Chris Rock sul palco degli Academy nel corso della notte degli Oscar: una conferma è arrivata, l’attore è stato bandito per 10 anni.

Come confermato infatti in via sulle pagine di Variety, a partire dall’8 aprile 2022, l’attore è escluso in via ufficiale da ogni tipo di iniziativa legata agli Academy.

Si è parlato di come il gesto sia stato fuori contesto e oltraggioso, oltre che di come Chris Rock sia da lodare per aver mantenuto la calma nonostante quanto avvenuto, pur rimanendo ovviamente sorpreso.

 

Condividi l'articolo