Wii Party U all’E3 2013

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

wii1 wii2

Il primo party game ad approdare sulla console next-gen di casa Nintendo è l’attesissimo Wii Party U. Il titolo può vantare addirittura un quantitativo di minigiochi che si aggira intorno ai 100: davvero notevole. Wii Party U si presenta dunque come un party game adatto a tutte le occasioni, che non fa risparmiare certo la fantasia. La grafica del gioco risulta comunque molto semplice, forse un pò troppo, considerando il valore della console e le aspettative sul titolo. Secondo fonti certe, il Gamepad della console è stato sfruttato in modo egregio. Insomma Wii Party U sarà un titolo ottimo per passare il tempo divertendosi con gli amici, in modi sempre diversi… praticamente ciò che manca alle console di altro genere, dove non si vede un multiplayer su unica console praticamente mai (picchiaduro a parte). Qui sotto il trailer della presentazione del gioco!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.