White Heaven, nuovo horror italiano!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Se avete sentito parlare di Dreampainters allora sapete già cosa aspettarvi da White Heaven. Gli sviluppatori indie-horror italiani si sono infatti cimentati con questa nuova avventura ambientata nello stesso universo di Anna (il loro primo titolo prodotto). Ci troviamo infatti di nuovo in un hotel/baita isolato nella Val d’Ayas in Valle d’Aosta. In questa atmosfera montana dovremo sfuggire ad una creatura che sarà molto più debole nel corso della notte e decisamente potente con il sorgere del sole.

White Heaven

Il fattore tempo sarà fondamentale anche per il nostro protagonista, Eric, che avrà bisogno di dormire oppure risentirà di malus come lentezza o disturbo della vista. Un ruolo centrale avranno anche gli altri abitanti dell’hotel che si potranno rivelare quasi più pericolosi del mostro. Qui vi lasciamo il trailer ufficiale del titolo sviluppato con l’Unreal Engine 4 e che supporterà anche la realtà virtuale, fateci sapere cosa ne pensate con un bel commento e rimanete sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna news sul mondo dei videogiochi!

https://youtu.be/5wYGwFhG-lY

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.