fbpx
VideogiochiNews

WhatsApp è offline il 25 ottobre, ferme tutte le chat e le chiamate

Risvegio duro per la compagnia Meta di Mark Zukerberg, trovatosi oggi martedì 25 ottobre con la sua appa di messaggistica principale, WhatsApp offline. Come riporta ahc eil sito Downdetector al momento della stesura di questo articolo il servizio non è tornato online mentre l’applicazione principale di Meta ovvero Facebook continua a funzionare.

Sembra che il servizio WhatsApp abbia smesso di funzionare questa mattina alle 8:27 circa e che tutt’ora non riprenda connessione sebbene l’apparecchio di comunicazione che state usando, sia questo il PC con l’applicazione desktop od il cellulare ed infine il tablet, registri il messaggio (vocale, video o testuale) e tenti di inviarlo costantemente al server che obbiettivamente non risponde.

facebook cambia nomeNon sono chiare le vicende al momento, molto probabilmente si tratta di un’interruzione a livello mondiale e non locale. La conseguenza in Italia, come riporta il sito Downdetector è che le persone stanno erroeneamente segnalando guasti alla propria linea internet, partendo dal presupposto che la mancata connessione al servizio di messaggistica istantanea sia legata alla rete personale di ogniuno. Di fatto così non è, restiamo in attesa di eventuali aggiornamenti ufficiali da parte dell’azienda americana per capire se si tratta di un guasto tecnico o di un attacco informatico da parte di haker.

LEGGI ANCHE  Cyberpunk 2 andrà oltre i limiti, per CD Project RED
Tiziano Sbrozzi
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.

    Comments are closed.

    0 %