West of Dead: annunciato un ispiratissimo isometrico all’X019

Direttamente dall'Xbox Inside dell'X019, Microsoft ha annunciato un nuovissimo titolo con grafica in self shading: West of Dead.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Annunciato direttamente all’Xbox Inside dell’X019, West of Dead è stato mostrato al pubblico di tutto il mondo attraverso il trailer che potete trovare in copertina. Si tratta di un titolo isometrico con una particolarissima grafica in self shading, che sembra avere molto da dire. Il gioco è ambientato in un purgatorio, dove regnano proiettili, armi e soprattutto fumo. Attualmente il prodotto è scaricabile e provabile gratuitamente su Xbox One, piattaforma per cui sembra che il titolo uscirà in esclusiva, in una versione open beta.

Torneremo sicuramente a parlare di West of Dead quando verranno rivelati nuovi dettagli in merito, che verranno sicuramente forniti da Microsoft nei prossimi mesi.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.