Wednesday: primo teaser trailer alla Geeked Week di Netflix

Nel corso dell'evento Geeked Week di Netflix è stato mostrato in via ufficiale il primo teaser trailer di Wednesday, serie con Christina Ricci.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 2 minuti

Wednesday, la serie Netflix con Christina Ricci, sta finalmente arrivando e il primo teaser trailer ufficiale svelato dalla compagnia nel corso della sua Geeked Week ha permesso ai fan di dare un primo sguardo al personaggio.

Parliamo di un video, che potete ammirare in copertina all’articolo, particolarmente breve ma che in ogni caso ha avuto modo di anticipare quello che i fan attendevano ormai da tempo, sperando che nuovi dettagli abbiano modo di presentarsi nel giro di qualche tempo grazie al colosso dello streaming.

Abbiamo a che fare con un prodotto particolarmente atteso e di cui si parla ormai da tempo, che fra un teaser e molteplici anticipazioni da parte della compagnia risulta per fortuna ormai pronto a venire mostrato, grazie al fatto che come confermato nel corso di questa Geeked Week la produzione arriverà nel catalogo nel giro di non troppo tempo.

Ovviamente, al fine di avere maggiori dettagli sulla questione, servirà attendere ancora qualche tempo, con la compagnia che infatti di sicuro si troverà a breve a parlare nuovamente del prodotto in questione, svelando magari la data d’uscita ufficiale.

Abbiamo avuto modo di approfondire il primo teaser della serie nell’articolo a cui potete accedere proseguendo a questo link.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.