In arrivo una Web-Series dedicata agli Esports di Tekken targata DMAX

Federico "Gears" Lima
Di
Federico "Gears" Lima
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of...
News
Lettura da 1 minuti

Scommetto che tutti avrete sentito parlare almeno una volta di DMAX, e se siete appassionati di picchiaduro è il momento giusto per sintonizzarvi: il canale maschile del gruppo Discovery Italia, in collaborazione con Personal Gamer, caricherà su DPlay la prima Web-Series italiana dedicata agli Esports chiamata “Team DMAX: senza esclusione di combo”.

Un team di 4 giocatori di Tekken 7 selezionati nelle scorse settimane dal campione Europeo Fabrizio “Bode” Tavassi, dovrà seguire un duro allenamento e superare diverse sfide nel “Tekken Dojo”, una speciale Gaming House allestita appositamente per questi nuovi promettenti players. Il loro obiettivo sarà arrivare nella PG Arena, luogo dove saranno presenti le più importanti competizioni Esports all’interno della Milan Games Week, il grande evento dedicato al mondo dei videogiochi presente in Italia. In tale occasione sarà possibile incontrare i protagonisti di “Team DMAX: senza esclusione di combo” nello speciale stand di DMAX, occasione imperdibile per i fan della serie.

I sei episodi da cinque minuti ciascuno saranno disponibili a partire dal 18 settembre, li guarderete?

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.