We Happy Few può essere completato in 2 minuti!

Luciana Perrucci
Di
Luciana Perrucci
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei....
- Contributor
News
Lettura da 2 minuti

We Happy Few è uno dei titoli più curiosi degli ultimi anni, talmente particolare che ha attirato molti giocatori ancor prima di sapere a quale tipologia di gioco appartenesse. I ragazzi della Compulsion Games hanno creato un titolo ambientato negli anni 60′ a Wellington Wells, una distopica cittadina dell’Inghilterra dal sapore vagamente steampunk, dove gli abitanti sono obbligati ad assumere allucinogeni così da non realizzare lo squallore in cui vivono. La negazione della realtà è quindi il fulcro di tutto il videogioco.

wehappyfew2

Attualmente, è possibile trovare il titolo in accesso anticipato sugli store PC e Xbox One. Dall’uscita di questo primo Early Access sono stati molti i gameplay registrati e caricati su internet e la nota testata Kotaku ha pubblicato un curioso video che vi mostriamo qui sotto. Questo filmato mostra come We Happy Few possa essere completato in soli due minuti di gioco. Infatti sembra che il titola offra la possibilità di scegliere la “felicità” e vivere nell’ignoranza oppure di diventare un ribelle e combattere. Ecco cosa accade se si sceglie di prendere la prima decisione.

Gli occhi sono tutti puntati su questo titolo che, già dall’accesso anticipato, promette atmosfere inquietanti degne di un moderno Orwell, humor nero e una buona dose di tensione. State aspettando anche voi l’uscita di We Happy Few? Lo avete provato già provato in Early Access? Date queste premesse, tutti si aspettano una perla del genere survival difficile da dimenticare!

 

Condividi l'articolo
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei. È fermamente convinta che non arriverà ai 40 anni di questo passo. Tra i suoi generi videoludici preferiti ci sono gli horror, le avventure grafiche e i gestionali. È allergica ad Animal Crossing.