We Happy Few arriverà a breve anche su PlayStation 4

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 1 minuti

Compulsion Games ha recentemente annunciato che We Happy Few verrà distribuito in versione fisica da Gearbox Publishing. Il titolo già disponibile per Xbox One e PC arriverà finalmente anche su PlayStation 4. Preordinando la copia fisica del gioco sarà possibile ottenere uno sconto del 15% presso alcuni retailer selezionati (ottenendo l’arma parasole di Jolly Brolly all’interno del gioco e l’accesso alla versione Alpha). Quelli che hanno già accesso a questa versione non dovranno sborsare altro denaro per la versione completa quando uscirà. Per quanto riguarda la versione PlayStation 4 sarà disponibile un tema esclusivo del gioco acquistandolo.

We Happy Few sarà disponibile dal 13 aprile 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Voi lo comprerete?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.