Watchmen: Damon Lindelof non ha idee per una nuova stagione

Durante un'intervista rilasciata a Collider, lo sceneggiatore ha confessato di non avere idee riguardo ad una possibile seconda stagione di Watchmen.

Paolo Saccuzzo
Di Paolo Saccuzzo - Staff Writer Lettura da 2 minuti

Durante un’intervista rilasciata a Collider, Damon Lindelof ha confessato di non avere idee sulla sceneggiatura di una possibile seconda stagione di Watchmen, seppur lo sceneggiatore non escluda la possibilità che la storia possa proseguire in futuro. Ecco le sue parole.

Vorrei avere un’idea interessante per la seconda stagione di Watchmen, e allo stesso tempo vorrei davvero che venisse realizzata. Semplicemente, abbiamo messo tutto in campo con la prima stagione della serie TV. Ogni grande idea che abbiamo avuto in merito l’abbiamo inserita già nella prima stagione, e non abbiamo pensato a ‘Oh, mettiamola via per dopo’. E così ora penso: potrebbe esserci una nuova stagione di Watchmen? Personalmente spero che ci sia, ma non credo che dovrebbe esistere solo perché alle persone sia piaciuta la prima stagione dello show.

Il cast della prima stagione è composto da Regina King, Jeremy Irons, Don Johnson, Tim Blake Nelson, Jean Smart, Louis Gossett Jr., Yahya Abdul-Mateen II, Tom Mison, James Wolk, Adelaide Clemens, Andrew Howard, Frances Fisher, Jacob Ming-Trent, Sara Vickers, Dylan Schombing, Lily Rose Smith e Adelynn Spoon.

Attualmente la produzione della seconda stagione di Watchmen non sembra essere nei piani di Paramount Television. Le cose potrebbero comunque cambiare in futuro, e non ci resta quindi che attendere per avere ulteriori dettagli in merito. Per rimanere aggiornati continuate a seguirci su Game Legends!

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.