Watch Dogs 2: emergono nuove informazioni riguardo il lancio del gioco!

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 1 minuti

Recentemente, sono emersi nuovi dettagli relativi al lancio di Watch Dogs 2. Secondo un utente di reddit, che ha avuto accesso anticipatamente ad una copia del titolo, quest’ultimo avrà due patch da installare già al momento del suo primo avvio. A suo dire, la patch 1.01 e 1.02 peseranno entrambe 216 MB, mentre il gioco stesso richiederà uno spazio libero di 26.63 GB sull’hard disk di PlayStation 4.Watch Dogs 2Sembra che queste patch servano principalmente ad ovviare ai problemi dati da alcuni cali di frame rate che si manifestano durante il gameplay. Wccftech ha analizzato due video apparsi di recente in rete (visibili qui di seguito), mostrandone alcuni difetti presenti nel titolo.

Il primo video di Eurogamer, che potete trovare qui sopra, evidenzia dei cali di frame rate intorno al minuto 1:55:00.

Il secondo video di PlayStation Access invece, come potete vedere all’incirca dal minuto 21:00 del video qui sopra, riporta sempre altri problemi al riguardo.

Noi vi ricordiamo che Watch Dogs 2 è in uscita il 15 novembre su PlayStation 4 e Xbox One e il 29 novembre su PC. Anche se sembra che in Italia alcune catene di negozi abbiano rotto il day one del prodotto! Voi che ne pensate?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.