Watch_Dogs 3: possibile che si trovi già in sviluppo?

Giuseppe Scibetta
Di Giuseppe Scibetta News Lettura da 2 minuti

Dal comportamento di Ubisoft sembra che la casa madre, stia creando attorno a Watch_Dogs 3, dell’hype in vista di possibili risvolti. Inizialmente infatti la software house ha creato un pesce d’aprile con i tratti caratteristici del titolo, l’hacking. Su Twitter dopo ha ben pensato di instillare curiosità e dubbi, scrivendo una sola frase:

“Questo è tutto”.

Oltre a ciò un altro indizio fa pensare che qualcosa si stia muovendo nella creazione di Watch_Dogs 3 in quanto un utente ha chiesto a Sam qualcosa riguardo il gioco e la risposta è stata abbastanza particolare. Ricordiamo per chi non lo sapesse che Sam è il bot che con l’uso dell’intelligenza artificiale risponde ad eventuali quesiti di aiuto e non solo da parte degli utenti. Quest’ultimo ha risposto con una frase particolare, la quale di certo porta a pensare:

“Watch Dogs 3 non è ancora finito, ma considerando la build dello scorso anno che ho testato sta venendo su bene. Il team di sviluppo sta lavorando meravigliosamente, aspetto impaziente che anche tu possa provarlo!”

Watch_Dogs 3

Che il tutto sia stato imbastito per creare della suspance? O forse realmente il titolo è in sviluppo?  In questo caso può darsi che Ubisoft abbia cercato un modo “velato” per accennarci che al prossimo E3 vedremo qualcosa a riguardo. Queste ovviamente sono solo speculazioni del caso che comunque rendono l’idea dei possibili risvolti che ci si potrebbe aspettare.

Condividi l'articolo
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.