Watch Dogs: Rimandato Ancora!

Tiziano Sbrozzi
Di Tiziano Sbrozzi - Senior Editor News Lettura da 1 minuti

Ubisoft non sa proprio che pesci prendere con Watch Dogs!

w

 

Il colosso Francese non sa proprio come fare con la nuova IP: dopo mesi di attesa e gia due rimandi, il colosso dei videogiochi, Ubisoft annuncia oggi in modo malsano a mio avviso, l’ennesimo ritardo del suo gioco.

Amazon ha infatti inviato una mail di notifica a tutti gli utenti che hanno già acquistato Watch Dogs spiegando che la casa di distribuzione ha allungato i tempi ad un vago periodo corrispondente a 24/29 Luglio 2014.

Come ben sapete, Watch Dogs mira a diventare uno dei nuovi prodotti di punta della Ubisoft e ben vengano i ritardi al fine di offrire una migliore esperienza di gioco: ma qui stiamo esagerando!

Per esperienza, un gioco simile è difficile che esca sul mercato durante l’estate, periodo morto in termini videoludici. Suppongo che ci sarà un ulteriore ritardo a Settembre 2014, il che ci lascia ampio margine per goderci moltissime uscite su nuova generazione!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.