Un Rumor, non tanto leggero sembra prendere di mira Watch Dogs per Wii-U
Il fatto risale ad oggi, quando in mattinata gli operatori di Game Stop, la famosissima catena di rivendita videogiochi e consoles, hanno iniziato a chiamare gli “sfortunati” che hanno prenotato il super travagliato Watch Dogs per Nintendo Wii-U. Il testo della chiamata? semplice recita quanto segue:
“Gentile cliente, ci dispiace informarla che il titolo Watch Dogs da lei prenotato per Nintendo Wii-U è stato segnato come non più disponibile dal fornitore: traducendo pare essere stato cancellato da Ubisoft”
La notizia va presa con le pinze è chiaro ma mi chiedo: possibile che Game Stop si prodighi a chiamare centinaia di clienti per una bufala? Che sia questa l’ennesima botta per Nintendo Wii-U che perde l’ennesimo titolo tripla A? Oppure è solo una campagna pubblicitaria a basso costo? Staremo a vedere gli sviluppi nel frattempo vi ricordo che Watch Dogs è dato in uscita a Luglio 2014 per Next ed Old Gen.
Ricordiamo che i titoli Ubisoft sono i pochi rimasti di terze parti ad essere pubblicati su WiiU, per non contare che tutti quei titoli hanno avuto delle vendite molto basse. Comunque potrebbe sempre essere solo rinviata la versione WiiU, non deve per forza essere cancellata.
[UPDATE] Se andate sul sito gamestop.it e cerca Watch Dogs per Wii U, non troverete corrispondenze. Se andate su gamestop.com invece si.