fbpx
VideogiochiNews

Watch Dogs 4 potrebbe non uscire mai

Ubisoft, lo sappiamo bene, non è solo Far Cry e Assassin’s Creed: dietro il grandissimo successo di queste saghe si trovano, infatti, tanti progetti che non hanno ottenuto il successo sperato, tra i quali rientra certamente il franchise di Watch Dogs.

La serie, nata nel 2014 e formata da ben 3 capitoli, con l’ultimo “Legion” uscito nel 2020, è da alcuni anni in stallo: la motivazione stando ad un noto insider vicino a Ubisoft, sta proprio nel fatto che la serie sia, per l’azienda, definitivamente morta.

Stando a quanto riporta l’insider francese, la serie di Watch Dogs è stata accantonata in seguito al tentativo mai andato in porto di trasformarla in un battle royale.

Da una parte, insomma, troviamo i fan delusi dal fatto che, a quanto pare, la serie non continuerà, dall’altra parte, però, in diversi si diranno sollevati nel sapere che la serie è “morta” senza contaminazioni da parte di altri generi che ne avrebbero snaturato il concept iniziale.

LEGGI ANCHE  Resident Evil 9, l'annuncio sarebbe davvero vicino

Potete trovare le nostre recensioni di Watch Dogs, Watch Dogs 2 e Watch Dogs Legion direttamente sul sito. 

Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Comments are closed.

    0 %