All’E3 2016, Ubisoft ha fatto vedere i primi minuti di gameplay del suo nuovo prodotto di punta: Watch Dogs 2. Rispetto al suo predecessore, troppo macchinoso e troppo ripetitivo, questo nuovo capitolo della saga sembra promettere bene. Infatti hanno aggiunto nuove meccaniche di gioco, un nuovo personaggio,una nuova ambientazione e nuovi gadgets. Tutto ciò ci lascia presagire una gran cura dei dettagli da parte degli sviluppatori. Infatti anche all’interno della compagnia francese ci si aspetta molto dal gioco.
L’amministratore delegato, Yves Guillemot, è molto fiducioso del nuovo capitolo. Infatti, nel corso di una conferenza con gli investitori Ubisoft, crede che abbia tutte le carte in regola per essere “uno dei giochi Ubisoft con le vendite più alte di sempre”.
“Crediamo che Watch Dogs 2 abbia un altissimo potenziale per quest’anno. Non abbiamo dato il numero esatto di copie che ci aspettiamo di vendere ma crediamo che Watch Dogs 2 arriverà molto vicino a quanto fatto con Watch Dogs. E come già detto, potrebbe fare anche meglio”.
La data di uscita è prevista per il 15 novembre 2016 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Watch Dogs 2 venderà più del predecessore? Ha veramente le carte in regola per essere uno dei giochi migliori in uscita quest’anno? Riuscirà davvero ad accontentare tutti? Noi aspettiamo di scoprirlo!