Watch Dogs 2: compare un nuovo gameplay di oltre 30 minuti

Marco Crippa
Di Marco Crippa News Lettura da 2 minuti

A poco più di un mese dall’uscita ufficiale del gioco, continuano a comparire nuovi video gameplay di Watch Dogs 2. Quest’oggi è il turno dei nostri colleghi americani di Gamelite che, attraverso il loro canale YouTube, ci danno la possibilità di approfondire la nostra conoscenza del gioco attraverso un filmato di ben 30 minuti.watchdogs_2_jpg_1280x720_crop_upscale_q85

Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, Watch Dogs 2 lascia la città di Chicago, ambientazione del precedente capitolo della serie, per spostarsi in una più soleggiata San Francisco. Cambia anche il protagonista, che non sarà più Aiden Pearce, ma bensì Marcus Holloway, un abile hacker dalla grande intelligenza e dalla grande agilità.

Guardando il video in questione, che come sempre potete trovare in calce all’articolo, avrete la possibilità di dare uno sguardo alle fasi iniziali del gioco: vi sarà così possibile scoprire le principali meccaniche gameplay che caratterizzano questo titolo, famigliarizzando con il nuovo protagonista e con la nuova ambientazione.

Prima di lasciarvi alla visione di questo interessantissimo filmato, cogliamo l’occasione per ricordarvi che Watch Dogs 2 potrà essere provato in anteprima durante la Milan Games Week, fiera che si terrà nel capoluogo lombardo tra il 14 e il 16 ottobre 2016. Il gioco arriverà invece nei negozi a partire dal 15 novembre 2016 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.