Warner Bros. al lavoro su un film di Joker con Martin Scorsese

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 1 minuti

Deadline ha riportato che Warner Bros. è al lavoro su un nuovo film DC Comics dedicato al personaggio di Joker. Questa nuova pellicola sarà scritta e diretta da Todd Phillips e co-prodotta da Martin Scorsese. Per adesso sappiamo solo che questo film tratterà le origini dell’iconico villain in uno scenario più noir e cupo.

Nonostante Jared Leto non sia protagonista di questo nuovo progetto l’attore ha confermato che rimarrà comunque fedele al ruolo smentendo le voci di un suo abbandono durante un’intervista radiofonica rilasciata allo show australiano Kyle and Jackie O. Sembra infatti che sia stato confermato ufficialmente nelle ultime ore lo spin-off dedicato alla storia di amore tra Jocker e Harley Quinn. Questo film al contrario di quello precedentemente trattato sarà ambientato nello stesso universo di Suicide Squad e sarà diretto da Glenn Ficarra e John Requa. Voi cosa ne pensate di questa serie di film?

 

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.