Warner Bros: cancellati due titoli incentrati su Superman

È recentemente emerso che il publisher Warner Bros ha cancellato due videogiochi a tema Superman, dopo diversi anni di tentato sviluppo.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Il publisher Warner Bros, che detiene importanti software house come Rocksteady Studios, ha recentemente fatto parlare di sé. Sembra infatti che in cantiere per dei team interni ci fossero ben due titoli legati al mondo di Superman, che vedevano l’iconico supereroe come protagonista delle intere esperienze. Purtroppo, nonostante uno di questi fosse addirittura in sviluppo dal 2013, queste opere non vedranno mai la luce, in quando la loro cancellazione sembra essere definitiva.

Stando alle notizie emerse sembra che uno di questi giochi pubblicati da Warner Bros si configurasse come un titolo open world con caratteristiche simili a Marvel’s Spiderman, mentre l’altro avesse invece delle mappe meno estese ed esplorabili.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.