Salve ragazzi, eccoci all’analisi del Gamescom riguardante la nuova espansione di World od Warcraft: Warlord of Draenor.
Innanzitutto è stato divulgato il trailer “Warlord Of Draenor In Action” che abbiamo riportato qui per voi:
Da questo trailer in action possiamo vedere un’anteprima delle zone che caratterizzano Draenor, da zone selvagge dominate da Ogre, a quelle più impervie fra le nevi, ad ancora quelle civilizzate dove sembra regni una calma fuori da tempo, per un mondo già in conflitto dalla guerra fra Orchi e Draenei.
Possiamo anche vedere razze ancora nel pieno del loro splendore come gli Arakkoa, volatili antropomorfi che, come i selvaggi Orchi e i sacri Draenei subirono un mutamento dato dalla corruzione dalla Burning Legion (Legione Infuocata).
L’elaborazione dei Dungeon é a dir poco impressionante, questi infatti sono ben progettati e legati alla lore della zona in cui vi trovate e aiuteranno a capir meglio come é quel vecchio mondo e soprattutto vi aiuterà a comprendere le intenzione della Iron Horde. Non solo nuove zone ma anche vecchie; Black Rock Spire infatti sarà uno dei dungeon di questa espansione: cosa avrà a che fare con Draenor e soprattutto perché Leroy Jenkins giace a terra morto? Un semplice omaggio oppure ha cercato di salvarci da una incombente minaccia? Solo il tempo saprà dircelo. I raid naturalmente non saranno da meno e la nuova zona PvP darà una nuova possibilità di gioco agli amanti di questa modalità.
Possiamo vedere anche in questo video i Garrisons, ovvero la base personale di ogni personaggio; quest’ultima potrà essere ampliata e composta a vostro piacere. Nel video possiamo vedere anche come le due fazioni avranno degli elemento propri: L’alleanza ad esempio potrà vantarsi della Mage Tower mentre l’Horda del magistrale Spirit Lodge.
Ultimo ma non per ultimo, l’aggiornamento della grafica delle seguenti razze: per l’Alleanza troviamo Umani, Nani, Elfi della Notte, Gnomi e Draenei; per L’Horda invece le loro controparti: Orchi,Tauren, Non-Morti, Troll e Elfi del Sangue. Quello che tutti aspettavano da tempo é diventata realtà: finalmente tutte le razze vanteranno di una grafica accattivante e anche di abilità razziali che renderanno le due fazioni ben equilibrate.
Vi ricordo in oltre che questa espansione si svolgerà in una Draenor alternativa, Come potete vedere dal video qui sotto infatti, troviamo 35 anni indietro nel tempo Garrosh, figlio di Grommash, collaborare col padre e impedire alla sua tribù di bere il sangue corrotto di Mannoroth e di sconfiggerlo grazie ad una combinazione di tecnologia Goblin e forza bruta. Questa azione porterà alla creazione di una nuova linea temporale, nella quale gli orchi non saranno controllati dalla legione, non saranno schiavi, ma saranno conquistatori. Questo naturalmente non dovrebbe tangere la nostra storia, se non fosse che il Dark Portal di quella dimensione sia direttamente collegato con nostro. In sostanza questa espansione é una lotta contro il passato che cerca di conquistare il futuro, contro un passato selvaggio e pieno di pericoli e minacce.
Spero che questa breve presentazione vi sia piaciuta, rimanete connessi per ulteriori novità!
Un saluto da Sogeking88