Warhorse Studios è tornata a parlare di Kingdom Come: Deliverance

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 2 minuti

Kingdom Come: Deliverance è ormai uscito nei negozi e il pubblico videoludico ha finalmente avuto modo di testare con mano l’epopea di Warhorse Studios, tra chi lo sta adorando e chi, al contrario, lo sta detestando. Con la fine dei lavori per lo sviluppo dell’opera, gli sviluppatori stanno quindi impiegando il loro tempo nel limare numerosi aspetti del gioco e nel rispondere agli utenti curiosi del loro progetto. In particolare, l’executive producer di Warhorse Studios, Martin Klíma, ha risposto a un paio di domande sullo sviluppo dell’opera, affermando di come il team avrebbe voluto più tempo per ultimare il gioco. Effettivamente, Kingdom Come: Deliverance soffre purtroppo di numerose problematiche tecniche che hanno pesantemente minato l’esperienza del titolo, sia su console che su PC.

Secondo quanto riferito, i ragazzi di Warhorse Studios avrebbero infatti voluto più tempo per poter rifinire al meglio il prodotto, una speranza che si è però scontrata con Deep Silver, desiderosa di far uscire l’opera il prima possibile. Qui di seguito potete leggere quanto dichiarato dall’executive producer:

“Ammetto candidamente che avrei voluto avere più tempo per poter rifinire il gioco prima della sua uscita, ovvero quello che meriterebbe ogni gioco Tripla A”.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Kingdom Come: Deliverance è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.