WarHaven: arriva il gioco PvP medievale gratuito

WarHaven è una delle sorprese di questo Summer Game Fest: lo potremo provare nel corso dello Steam Next Fest dal 19 al 26 di luglio

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 2 minuti

La conferenza d’apertura del Summer Game Fest ha raccolto non pochi titoli, non vogliamo soffermarci ulteriormente sui più blasonati, ma anzi, parlarvi di un titolo che è forse passato in secondo piano: WarHaven. 

Annunciato alle battute finali della conferenza, WarHaven è un titolo free-to-play PVP ambientato in un mondo fantasy medioevale che ci vedrà sfidare, in una battaglia all’ultimo sangue, fino a 16 avversari.

All’interno del trailer vengono mostrate alcune scene di gameplay e i diversi stili di combattimento di vari personaggi. Per poter provare il WarHaven in anteprima, i curiosi non dovranno attendere a lungo. 

Come dichiarato nella parte finale del trailer, infatti, WarHaven potrà essere provato nel corso dello Steam Next Fest, un evento che si terrà dal 19 al 26 di luglio e che permette agli utenti di toccare con mano diversi titoli in uscita per PC.


La descrizione della pagina Steam del titolo ci aiuta a entrare nel mood medioevale al punto giusto:

GETTATI NELLA MISCHIA!

Il dinamico combattimento corpo a corpo di Warhaven premia allo stesso modo le nuove reclute e i giocatori veterani. Scegli da un elenco di soldati unici, ognuno con le proprie motivazioni per combattere sotto lo stendardo di Warhaven.

Coordinati con la tua squadra prima di ogni battaglia e sconfiggi i tuoi nemici con manovre tattiche. Combatti per controllare i punti d’appoggio e le potenti macchine da guerra che contengono.

I soldati che eccellono vengono premiati con la possibilità di incarnarsi negli Immortali, potenti dei che dominano il campo di battaglia. Cogli l’immortalità e fai oscillare il pendolo del destino a tuo favore!

Vi ricordiamo che potete seguire i maggiori annunci del Summer Game Fest direttamente sul nostro sito.

Condividi l'articolo
Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.