Warhammer Vermintide 2: arriva l’annuncio del primo DLC

Stefano Speranza
Di
Stefano Speranza
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo...
News
Lettura da 1 minuti

Nella giornata di ieri (16 agosto), il CEO di Fatshark, ovvero Martin Wahlund, ha rilasciato una dichiarazione con la quale ha annunciato l’arrivo del prossimo e primo DLC per l’action Warhammer Vermintide 2, chiamato Shadows Over Bogenhafen. Il contenuto aggiuntivo in questione è stato introdotto anche attraverso un teaser di pochi secondi che potete trovare nella copertina dell’articolo.

Nell’ultima settimana di agosto tutti i giocatori sono invitati a Bogenhafen, una città dove gli eroi saranno messi alla prova come mai prima d’ora.

warhammer vermintide 2

Come detto da Wahlund, il primo DLC del gioco sarà disponibile dall’ultima settimana di agosto, più precisamente dal 28 agosto. Vi ricordiamo che il titolo è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo libero (e anche quello impegnato) a giocare e a vedere film. Il mio obiettivo è quello di condividere con quante più persone possibile queste mie passioni (e anche conquistare il mondo, ma per quello c'è tempo).