Warhammer: End Times – Vermintide, annunciata la data d’uscita del nuovo DLC

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
Lettura da 2 minuti

Solo poche ore fa, tramite un comunicato stampa ufficiale, lo sviluppatore Fatshark ha annunciato la data d’uscita dell’atteso DLC di Warhammer: End Times – Vermintide che prenderà il nome di Karak Azgaraz.Warhammer: End Times - Vermintide Karak Azgaraz

Questa nuova espansione verrà resa disponibile a partire dal prossimo 15 dicembre per tutti gli utenti PC, la data d’uscita per le versioni console sarà invece annunciata più avanti. Il team di Fatshark ha inoltre annunciato che l’uscita del DLC Karak Azgaraz sarà preceduta da una breve open beta della durata di soli due giorni. Questa sarà disponibile da domani 2 dicembre 2016 e, fino al 4 dicembre, permetterà ai giocatori di provare uno dei livelli inclusi in questa nuova espansione.

Parlando di questo nuovo DLC per Warhammer: End Times – Vermintide, Martin Wahlund, CEO Fatshark, ha così dichiarato:

È stato un autunno impegnativo in Ubersreik, e lo diventerà ancora di più con l’arrivo del nuovo DLC Karak Azgaraz ilprossimo 15 dicembre. Quest and contracts, il solstizio d’estate e l’evento di halloween hanno tenuto i giocatori attaccati alla tastiera. Siamo entusiasti di continuare a portare nuovi contenuti, e siamo riconoscenti per il loro continuo supporto giocando a questo gioco.

Per celebrare quest’annuncio Fatshark ha inoltre pubblicato un nuovo trailer tutto dedicato a Karak Azgaraz. Cogliamo quindi l’occasione per augurarvi una buona visione.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.