Solo poco fa, attraverso un comunicato stampa ufficiale, Relic Entertainment, software house creatrice di Warhammer 40.000: Dawn of War III, ha annunciato di essere pronta alla battaglia grazie all’Open Beta Multiplayer che si svolgerà dal 21 al 24 aprile. In questi quattro giorni i giocatori avranno la possibilità di scagliare le varie armate di Space Marines, Eldar e Orks le une contro le altre dando vita a caotiche battaglie che porteranno la propria strategia al limite.
E proprio in quest’occasione, per aiutare i giocatori a prepararsi prima che il conflitto inizi, Relic Entertainment ha rilasciato un video, che come sempre potete trovare in cima all’articolo, di un match in multiplayer 3 vs 3 commentato dagli stessi sviluppatori. In questo filmato il Game Director Philippe Boulle e la Game Designer Carolina Mastretta sottolineano i pro ed i contro della partita in esecuzione, dando suggerimenti e consigli utili per i veterani ed i nuovi giocatori.
Prima di lasciarvi alla visione di questo interessante video gameplay, vi ricordo che per accedere all’Open Beta di Warhammer 40.000: Dawn of War III basterà registrarvi qui. Vi ricordo inoltre che Warhammer 40.000: Dawn of War III farà il suo debutto ufficiale a partire dal 27 Aprile 2017. Buona visione!