Warhammer 40.000: Dawn of War III, disponibile una video analisi della modalità multiplayer

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Solo poco fa, attraverso un comunicato stampa ufficiale, Relic Entertainment, software house creatrice di Warhammer 40.000: Dawn of War III, ha annunciato di essere pronta alla battaglia grazie all’Open Beta Multiplayer che si svolgerà dal 21 al 24 aprile. In questi quattro giorni i giocatori avranno la possibilità di scagliare le varie armate di Space Marines, Eldar e Orks le une contro le altre dando vita a caotiche battaglie che porteranno la propria strategia al limite.Warhammer 40.000: Dawn of War III

E proprio in quest’occasione, per aiutare i giocatori a prepararsi prima che il conflitto inizi, Relic Entertainment ha rilasciato un video, che come sempre potete trovare in cima all’articolo, di un match in multiplayer 3 vs 3 commentato dagli stessi sviluppatori. In questo filmato il Game Director Philippe Boulle e la Game Designer Carolina Mastretta sottolineano i pro ed i contro della partita in esecuzione, dando suggerimenti e consigli utili per i veterani ed i nuovi giocatori. 

Prima di lasciarvi alla visione di questo interessante video gameplay, vi ricordo che per accedere all’Open Beta di Warhammer 40.000: Dawn of War III basterà registrarvi qui. Vi ricordo inoltre che Warhammer 40.000: Dawn of War III farà il suo debutto ufficiale a partire dal 27 Aprile 2017. Buona visione!

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.