Warframe: l’espansione Plains of Eidolon si mostra in un nuovo gameplay

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie arrivano in queste ore per i tantissimi giocatori di Warframe, il titolo free to play sviluppato da Digital Extremes. Infatti quest’oggi è stato pubblicato un nuovissimo video gameplay, della durata di circa 22 minuti, che ci permette di dare uno sguardo a Plains of Eidolon, la prossima espansione che trasformerà questo titolo in un Open World.

Plains of Eidolon non introdurrà esclusivamente una mappa open world in cui combattere contro i propri nemici, ma introdurrà nuove quest e darà la possibilità ai giocatori di cimentarsi in attività alternative come la pesca, la ricerca di minerali e tanto altro.

Prima di lasciarvi alla visione di questo filmato gameplay, che come sempre trovate in cima all’articolo, colgo l’occasione per ricordarvi che Plains of Eidolon, la nuova espansione di Warframe, debutterà su PC, Xbox One e PlayStation 4 entro la fine del 2017. Buona visione!

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.