Warface: disponibile l’Operazione Speciale Anubis

Alessio Lucherini
Di
Alessio Lucherini
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Crytek ha annunciato che da oggi sarà disponibile una nuova Operazione Speciale di Warface, lo sparatutto online free-to-play sviluppato dalla casa tedesca. L’Operazione Speciale si chiama Anubis, dal nome del dio egizio della morte, e si tratta di una missione in cooperativa suddivisa in tre tappe ed ambientata in Africa Orientale. In questa missione, i giocatori dovranno saper agire come una vera squadra, oltre a dover combattere in maniera rude e intelligente. Dal momento in cui la squadra approderà nella zona di atterraggio presenziata dai nemici situati ai cancelli di una base missilistica, l’azione si farà subito adrenalinica. Una volta infiltrati nel complesso dopo aver disabilitato la stanza di controllo protetta da mortali torrette automatiche, i giocatori dovranno respingere assalti da ogni lato di un canyon allo scopo di raggiungere un bacino di carenaggio pesantemente fortificato. Da lì sarà il momento di far saltare in aria un sottomarino di Blackwood. Portato a termine quest’obiettivo, i giocatori avanzeranno fino al cuore della piramide di Anubis, la quale si scoprirà che al suo interno si nasconde la casa di una fabbrica clandestina di cyborg; da qui in poi si dovrà disabilitare la struttura e sopravvivere a degli attacchi implacabili ad ondate come le tempeste di sabbia.

Warface

Chiunque fosse interessato a Warface, può registrarsi gratis a questo indirizzo. Nel frattempo vi lasciamo il trailer della missione Anubis qui sotto in calce, ricordandovi di rimanere collegati sulle nostre pagine per qualsiasi novità e curiosità dal mondo videoludico. Buona visione!

Condividi l'articolo
Staff Writer
Segui:
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... perché Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!