Volete giocare una fazione del Chaos, ma volete qualcosa di veramente selvaggio, credo che Game Workshop vi voglia accontentare! Incontra le Untamed Beasts (bestie Selvagge) – forse la banda più selvaggia di Warcry (credo proprio che sarà una dura lotta). Originari della Savana del reame selvaggio di Ghur, questi predoni hanno un’estetica decisamente old school che ricorda i classici Marauders e i barbari del passato di Warhammer. Se state cercando una warband che sembra provenire direttamente dalle pagine di Slaves to Darkness, questi sono i personaggi fatti apposta per voi!
Altrettanto distinti quanto le loro controparti di Chamonite, i Golem di Ferro, le Untamed Beast sono guerrieri nomadi. Disprezzano coloro che si dedicano ad amenità come lo stabilire insediamenti permanenti o l’indossare armature forgiate, invece di sopravvivere alla caccia di animali carnivori – o di eventuali sfortunati che sono incappati nel loro territorio.
Le Untamed Beasts hanno un’estetica davvero riconoscibile e una dinamica che li distingue dagli altri modelli del Chaos. Tradizionalmente, i servitori degli Dei Oscuri sono lente, risolute, creature corazzate. Invece, ognuno di questi modelli è pieno di energia e dinamismo. A prima vista, potresti scambiare le Untamed Beasts per gli animali da caccia. Proprio come con i Golem di ferro, il ricco e oscuro mondo di Warcry ha permesso ai progettisti GW di far luce su nuove sfaccettature del Chaos, oltre a darci una visione della vita nelle terre selvagge dei Reami Mortali stessi.
E, per gli appassionati di creature di Warhammer le Untamed Beasts ci porteranno questa fantastica fiera mezza leone e mezza capra. Sarebbe quasi da accarezzare se non teneste alle vostre mani… Restate sintonizzati per altri aggiornamenti su Warcry, in uscita nell’estate del 2019, e sul mondo GW. Non perdetevi il video che GW ha pubblicato sul suo canale ufficiale YouTube, Warhammer TV e che ne abbiamo postato in testa all’articolo. Buona visione.