Warcraft L’inizio: confermato il sequel della pellicola?

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 2 minuti

Il profilo ufficiale di Weibo, sito cinese di microblogging, del film Warcraft  L’Inizio ha confermato che il seguito della pellicola si farà! Un arrivederci e non un addio quindi, per la saga che sembra continuerà sul grande schermo. Voi che ne pensate? Favorevoli o contrari ad un sequel della pellicola?warctaft

“Il percorso di Warcraft stà giungendo al termine. Ma un capitolo su una nuova decade ha inizio. Un punto di partenza, non uno di conclusione. Non vi diciamo addio, perché ci rincontreremo.”

La storia del primo capitolo si basa sugli eventi narrati nel primo gioco della saga, Warcraft: Orcs & Humans. Nella pellicola la trasposizione di base vede il potente stregone orco Gul’dan alle prese con la sua magia oscura il Vil.Quest’ultima consentirebbe allo stregone di aprire un portale magico che condurrebbe lui e la sua razza suAzeroth, un nuovo mondo rispetto a quello degli orchi che fino a quel momento vivevano su Draenor. Per aprire il portale, Gul’dan deve rispettare le regole della sua magia ed ogni incantesimo esige un grande sacrificio: la vita. Nel frattempo sul mondo di Azeroth gli umani vivono in pace con le specie presenti sulle loro terre. Nani, Elfi, Gnomi e appunto Umani trascorrono il loro tempo in armonia in quella che viene definita l’Alleanzafinquando quando lo stregone orco riesce ad aprire il portale per invadere le terre di Azeroth, con una nutrita guarnigione chiamata l’Orda.

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.