Warcraft III: Reforged, il titolo ha creato malumori e richieste di rimborso

Sembra che dopo l'arrivo su Battle.net di Warcraft III: Reforged la community si sia scagliata contro Blizzard, non avendo apprezzato il prodotto.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Warcraft III: Reforged è stato nel corso degli ultimi mesi uno dei titoli più attesi dalla community, che non rivedeva l’ora di mettere le mani su questo grande classico, il quale ripercorre le avventure dell’orda e dell’alleanza di quest’universo. Purtroppo però, sembra che le cose non siano andate come si sperava e si prevedeva, e che il gioco si attualmente in un pessimo stato.

Gli utenti hanno infatti riscontrato una marea di bug che affliggono l’esperienza, ed hanno iniziato a creare diverse accese discussioni sui forum di Blizzard, citando anche un presunto downgrade grafico di Warcraft III: Reforged. I problemi si sono inoltre estesi al launcher, che sembra non permetta in alcuni casi di avviare il gioco. Non ci resta che aspettare una soluzione, la quale potrebbe presto arrivare con un importante aggiornamento.

 

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.