WandaVision: gli ultimi tre episodi dureranno un’ora l’uno, parola di Feige

Kevin Feige ha confermato attracerso delle recenti dichiarazioni che gli ultimi tre episodi di WandaVision dureranno circa un'ora ciascuno.

Mauro Landriscina
Di
Mauro Landriscina
Contributor
Nato nel 1997, fin da piccolo si appassiona di videogiochi grazie al Game Boy Color del fratello maggiore. Pensa troppo al futuro e poco al presente,...
- Contributor
News
Lettura da 3 minuti

Il successo di WandaVision continua ad aumentare di settimana in settimana, e con l’avvicinarsi del finale di stagione in molti fan e appassionati si sono chiesti se non fosse il caso di aumentare la durata degli episodi, uno degli aspetti più criticati di questa prima serie tv della 4a Fase del Marvel Cinematic Universe, che in queste prime  puntate è oscillata di venti ai trenta minuti. Per cercare di calmare le acque – e allo stesso tempo aumentare l’hype per questo “season finale” – ci ha pensato Kevin Feige, il CEO dei Marvel Studios, che attraverso delle recenti dichiarazioni ha confermato che gli ultimi tre episodi di WandaVision avranno una durata molto superiore a quelli andati in onda fino ad oggi, arrivando addirittura anche a circa un’ora per puntata.

Le avventure di Wanda Maximoff e Visione nella ridente e misteriosa cittadina di Westview nel New Jersey hanno raggiunto un punto di svolta alquanto inaspettato e decisivo nel sesto episodio, uscito giusto lo scorso venerdì. Era dunque lecito almeno aspettarsi che per dare ancora più risalto alle vicende raccontate in questa serie e infine dare una conclusione meritevole del successo che lo show sta avendo in tutto il mondo. La conferma di Kevin Feige dunque oltre che aver rasserenato centinaia di migliaia di fan, ha anche acceso le menti degli appassionati più fantasiosi, che già nelle scorse settimane hanno ipotizzato una marea di teorie su quale sia il segreto di questa misteriosa città intrappolata in una sitcom: che si tratti davvero di una gigantesca introduzione al multiverso che verrà introdotto ufficialmente con l’attesissimo Dr. Strange and the Multiverse of Madness?

Insomma, per il momento non ci resta che aspettare per scoprire dove andrà a parare questa magnifica serie, che ogni settimana riesce a sorprenderci sempre di più! Nel caso non l’abbiate ancora iniziata ma siete comunque curiosi di sapere cosa ne pensiamo, vi lasciamo alla nostra recensione dei primi due episodi di WandaVision, così da potervi fare un’idea e decidere se intraprendere anche voi questo meraviglioso viaggio.

 

Condividi l'articolo
Contributor
Nato nel 1997, fin da piccolo si appassiona di videogiochi grazie al Game Boy Color del fratello maggiore. Pensa troppo al futuro e poco al presente, spesso perdendosi nei suoi pensieri e andando quindi a sbattere su qualche palo per strada. Il suo sogno nel cassetto è quello di dirigere un film d'animazione.