WandaVision: la serie esclusiva Disney+ è stata posticipata

Nelle scorse ore è stato comunicato che "WandaVision" debutterà in esclusiva su Disney+ solamente in primavera 2021, seguita a ruota da "Loki".

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 2 minuti

Brutte notizie per i fan del Marvel Cinematic Universe, e in particolar modo per chi aspettava con trepidazione gli show sulla piattaforma streaming della casa di Topolino. Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, la serie tv esclusiva Disney+WandaVision” è stata ufficialmente posticipata alla prossima primavera 2021. Come era prevedibile, dopo i ritardi di Black Widow, The Eternals, Doctor Strange in the Multiverse of Madness e Spider-Man 3 (a causa dell’emergenza sanitaria provocata dal coronavirus), i Marvel Studios si sono trovati costretti a dover rinviare anche gli show annunciati per la piattaforma streaming di Topolino, in quanto molto probabilmente “strettamente” connessi per via di scene post credits o di eventuali riferimenti.

Ma non è tutto, dato che stando agli ultimi rapporti della nota rivista statunitense, anche il debutto di “The Falcon and The Winter Soldier” è stato posticipato al mese di agosto, anche se al momento non è stata comunicata alcuna data di uscita ufficiale, mentre la serie tv dedicata a Loki dovrebbe essere disponibile sempre durante la primavera del 2021, poco dopo il debutto di “WandaVision“. Non ci resta altro che aspettare una conferma ufficiale da parte della multinazionale statunitense, visto che i Marvel Studios non saranno presenti quest’anno all’edizione digitale del Comic-Con.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.