Il volto di RoboCop e NCIS Los Angeles, Miguel Ferrer, ci lascia a 61 anni

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

Nato a Santa Monica il 7 febbraio del 1955, il celebre volto di NCIS: Los Angeles e di RoboCop, Miguel Ferrer, ci ha lasciati oggi all’età di 61 anni. La notizia è giunta in serata e le cause della morte sembrano legate ad un tumore.

Miguel Ferrer

Nel 2012 Ferrer interpretava Owen Granger in NCIS: Los Angeles e, insieme a Jill Hennessy, era coprotagonista di Crossing Jordan. Degne di nota anche le pellicole di Hot Shots 2, RoboCop, Traffic, il remake di The Manchurian Candidate e in Fuoco Cammina Con Me, dove riprese il ruolo dell’Agente Albert Rosenfield, già apparso nella serie Tv di Twin Peaks. Una notizia che non ci aspettavamo di voler dare! Ci stringiamo intorno ai familiari e con un saluto, lo vogliamo ricordare così:

https://www.youtube.com/watch?v=4Jj9K6U5_d0

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.