Smentite le voci dei giorni precedenti: il NES Mini Classic è ancora in produzione!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Come forse ricorderete qualche giorno fa si era sparso il panico in rete in quanto secondo un rivenditore scandinavo la produzione di NES Mini classic sarebbe terminata e Nintendo non avrebbe più mandato nuove console ai negozi. Ovviamente molti di coloro che volevano acquistare il prodotto si sono preoccupati parecchio dato che ancora al giorno d’oggi è difficile trovare un negozio che abbia ancora modelli in vendita e in rete il bagarinaggio regna sovrano.Nes mini classicNintendo però ha voluto calmare le acque e la divisione UK dell’azienda tramite un comunicato ufficiale rilasciato a TechRadar ha dichiarato:

“La produzione del Nintendo Classic Mini: NES continua, e Nintendo of Europe continuerà a mandare unità ai distributori regolarmente.

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.