La Virtual Console di Nintendo Switch non ci sarà al lancio!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

Manca davvero poco ormai! Contiamo i giorni che ci separano dall’uscita della nuova console sulle dita delle mani e mentre già vediamo le prime Switch in giro per le redazioni, continuano a giungere interessanti notizie sul lancio che avverrà il prossimo 3 marzo. Proprio nella giornata di oggi la grande N ha annunciato che il servizio Virtual Console di Nintendo Switch non sarà disponibile al lancio e il motivo è ancora sconosciuto.

Virtual Console di Nintendo Switch

Questo significha che non sarà quindi possibile scaricare fin da subito i giochi classici di vecchie piattaforme. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni a riguardo, non dimenticandoci però di alcuni rumor, secondo cui infatti questa funzionalità permetterà di scaricare anche i giochi per GameCube. In quanti avete scelto di prendere Nintendo Switch al day one?

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.