Apple TV+ ha ottenuto i diritti per la prossima serie prodotta da Vince Gilligan, che avevamo precedentemente anticipato in questo articolo. Vince, noto per aver prodotto serie di successo quali Breaking Bad e Better Call Saul, ha scelto Rhea Seehorn come protagonista. Rhea ha interpretato il ruolo di Kim Wexler in Better Call Saul, un avvocato di punta che a causa della sua connessione con Jimmy McGill/Saul Goodman, si ritroverà invischiata in situazioni che cambieranno la sua vita per sempre.
Secondo Deadline, il seguito di Breaking Bad e Better Call Saul di Gilligan era molto atteso, con 8-9 network in fila per ascoltare il progetto. La serie avrà un budget elevato e “significativi elementi di genere”, anche se Gilligan non ha fornito dettagli sul progetto. Tuttavia, ha rivelato che Seehorn interpreterà un eroe tradizionale. «Dopo 15 anni, ho pensato che fosse arrivato il momento di prendermi una pausa dallo scrivere antieroi… e chi è più eroico della brillante Rhea Seehorn?» dice Gilligan.
«Era ora che avesse una serie tutta sua, e mi sento fortunato a poterci lavorare insieme». Per la sua interpretazione, infatti, l’attrice ha ottenuto una nomination agli Emmy. Per il momento tuttavia, non sono stati annunciati altri dettagli sullo show di Gilligan per quanto riguarda le premesse o la finestra di uscita.