Recentemente, la modella Meadow Walker si è spostata, e a portarla all’altare è stato il noto attore Vin Diesel. Parliamo della figlia di Paul Walker, la quale può contare sulla presenza di Vin Diesel da sempre, visto che il noto attore è stato scelto come padrino per lei.
L’attore scomparso ci ha ormai lasciato nel 2013 a soli 40 anni, quando è rimasto coinvolto in un tragico incidente nel periodo delle riprese di Fast and Furious 7. Per fortuna a prendersi cura di sua figlia Meadow Walker c’è stato anche il suo amico e collega Vin Diesel, che continua dopo molti anni di distanza a onorare il suo compito.
La figlia, dopo aver perso il padre a soli 15 anni ha continuato una splendida carriera come modella, e a soli 22 anni si è sposata con Louis Thornton-Allan, attore con cui aveva annunciato il fidanzamento solamente qualche mese a dietro.
Nelle foto che potete vedere qui di seguito, a dir poco commoventi, si vede Vin Diesel al fianco della sposa, pronta per prendere parte al lieto evento, il quale si è tenuto senza intoppi nella giornata di venerdì. È facile vedere come i due siano particolarmente felici, nel celebrare una di quelle che sarà sicuramente una delle giornate più belle della vita di Meadow.
A condividere gli scatti è stata la ragazza, appena sposata, sul proprio profilo Instagram, confermando al mondo intero la lieta notizia. Trovate qui di seguito la dichiarazione di Meadow Walker rilasciata per le pagine di Vogue:
Non l’avremmo potuto immaginare in maniera più perfetta e personale. Onestamente, credo sia stato semplice e facile. Louis e io sapevamo esattamente quello che volevamo dall’inizio. È stata una celebrazione davvero intima. Eravamo tutti scalzi, ballando nella sabbia. Per finire la serata, c’è stato un magnifico gioco di fuochi d’artificio, e abbiamo acceso lanterne nel cielo.