Vin Diesel porta all’altare Meadow Walker, figlia di Paul Walker

Meadow Walker, figlia dell'attore Paul Walker scomparso nel 2013, si è recentemente sposata, e Vin Diesel ha potuto portarla all'altare.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 2 minuti
Meadow Walker and Vin Diesel attend as Universal Pictures presents the F9 World Premiere After Party at The Hollywood Roosevelt in Hollywood, CA on Friday, June 18, 2021 (Photo: Alex J. Berliner/ABImages) via AP Images

Recentemente, la modella Meadow Walker si è spostata, e a portarla all’altare è stato il noto attore Vin Diesel. Parliamo della figlia di Paul Walker, la quale può contare sulla presenza di Vin Diesel da sempre, visto che il noto attore è stato scelto come padrino per lei.

L’attore scomparso ci ha ormai lasciato nel 2013 a soli 40 anni, quando è rimasto coinvolto in un tragico incidente nel periodo delle riprese di Fast and Furious 7. Per fortuna a prendersi cura di sua figlia Meadow Walker c’è stato anche il suo amico e collega Vin Diesel, che continua dopo molti anni di distanza a onorare il suo compito.

La figlia, dopo aver perso il padre a soli 15 anni ha continuato una splendida carriera come modella, e a soli 22 anni si è sposata con Louis Thornton-Allan, attore con cui aveva annunciato il fidanzamento solamente qualche mese a dietro.

Nelle foto che potete vedere qui di seguito, a dir poco commoventi, si vede Vin Diesel al fianco della sposa, pronta per prendere parte al lieto evento, il quale si è tenuto senza intoppi nella giornata di venerdì. È facile vedere come i due siano particolarmente felici, nel celebrare una di quelle che sarà sicuramente una delle giornate più belle della vita di Meadow.

Vin Diesel Meadow Walker

A condividere gli scatti è stata la ragazza, appena sposata, sul proprio profilo Instagram, confermando al mondo intero la lieta notizia. Trovate qui di seguito la dichiarazione di Meadow Walker rilasciata per le pagine di Vogue:

Non l’avremmo potuto immaginare in maniera più perfetta e personale. Onestamente, credo sia stato semplice e facile. Louis e io sapevamo esattamente quello che volevamo dall’inizio. È stata una celebrazione davvero intima. Eravamo tutti scalzi, ballando nella sabbia. Per finire la serata, c’è stato un magnifico gioco di fuochi d’artificio, e abbiamo acceso lanterne nel cielo.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.