Vikings: Valhalla tornerà con due Stagioni, la conferma alla Geeked Week

Vikings: Valhalla sta per tornare con due nuove stagioni, il tutto è stato confermato alla Geeked Week di Netflix, con anche un video blooper.

Francesca Viatore
News
Lettura da 2 minuti

Netflix ha svelato durante la Geeked Week che Vikings: Valhalla tornerà sul catalogo della piattaforma con due nuovi stagioni, avendo modo di ridere su quanto fatto fino a questo momento con un video di blooper particolarmente intrigante e pronto a strappare un sorriso ai fan.

Vikings: Valhalla, dopo il debutto all’inizio di quest’anno, ha avuto ancora una volta modo di farsi approfondire da parte di Netflix, visto che la compagnia specializzata nel mondo dello streaming ha avuto di parlare ancora una volta della serie in questione, pronta a venire apprezzata da molti fan che avevano amato le vicende di Vikings e sono stati di sicuro contenti di un’altra serie a tema.

L’obiettivo dei nuovi contenuti, dopo quanto visto con i precedenti, è ancora una volta quello di parlare di vicende storiche particolarmente rilevanti per quel che concerne il popolo dei vichinghi, avendo modo di svelare ancora molti dettagli e novità particolarmente interessanti per i fan.

Vikings: Valhalla

Le vicende della nuova stagione sono state principalmente focalizzate sulle tensioni fra vichinghi e inglesi, da Kattegat all’Inghilterra, con vari contrasti tra convertiti al cristianesimo e fedeli storici, che portando a dialoghi e battaglie davvero interessanti, specialmente per gli amanti del mondo della storia. Leif Erikson, Freydís Eiríksdóttir e Harald Hardrada sono i personaggi storici realmente esistiti di cui sono state approfondite le vicende nel corso della prima stagione, in attesa di scoprire maggiori novità su quelli che saranno i contenuti approfonditi in futuro.

Staremo a vedere quando avremo finalmente modo di poter scoprire maggiori dettagli sui nuovi episodi dopo il nuovo approfondimento di Netflix nel corso della Geeked Week, con la compagnia che non sembra per fortuna intenzionata ad abbandonare il brand di Vikings, ma che al contempo avrà ovviamente a che fare con dei contenuti particolarmente spinosi per quel che concerne l’interesse dei fan, dopo l’enorme successo riscosso.

Condividi l'articolo