VIGAMUS celebra il Pokémon 20th Anniversary Day!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 2 minuti

Allenatori di tutte le età, segnatevi assolutamente questa data. Sabato 13 febbraio al VIGAMUS di Roma sarà celebrato il Pokémon 20th Anniversary Day!

Una speciale giornata Pokémon in occasione del 20° anniversario, con tante attività e imperdibili premi Nintendo in collaborazione con NintendOn e con ovviamente lo staff ed i ragazzi della VIGAMUS Academy.

VIGAMUS

Per l’occasione si potrà provare Pokémon Super Mistery Dungeons, atteso nuovo capitolo in arrivo su Nintendo 3DS, ed incontrare Davide Garbino, storico doppiatore di Ash Ketchum, e mettersi alla prova in svariati quiz a tema o tornei per vincere una valanga di premi da veri pokémaniaci!

I fan di tutte le età potranno cimentarsi nei tornei in doppio di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha con ricchi premi in palio, partecipare al Quiz Pokémon, disegnare i propri Pokémon preferiti e ripercorrere tutta la storia dei titoli Pokémon Nintendo, parliamo di titoli dal calibro di Stadium o Colosseum, grazie alle postazioni retrogame del VIGAMUS!

L’appuntamento dunque è per sabato 13 febbraio dalle ore 10.00 alle 20.00 presso il VIGAMUS (Via Sabotino 4, Roma). Anche noi di Game Legends parteciperemo senz’altro a questa splendida iniziativa che conferma ancor di più come il 2016, e siamo solamente all’inizio eh, sia l’anno dei Pokémon. Parteciperete all’evento? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto la news oppure nella nostra pagina Facebook!

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!