Solid Snake, l’iconico protagonista della serie Metal Gear, si unirà a Rainbow Six Siege come Operatore giocabile permanente al lancio di Operation Silent Hunt il 3 marzo. Dotato del gadget Soliton Radar MKIII e della sua abilità On-Site Procurement, Solid Snake potrà rintracciare i Difensori e recuperare rifornimenti sul campo di battaglia.
La collaborazione con il franchise di Metal Gear non si limiterà all’aggiunta di Solid Snake tra gli operatori dato che il Battle Pass di Operation Silent Hunt introdurrà una serie di oggetti cosmetici legati all’iconico franchise targato Konami tra cui un completo a tema Psycho Mantis per Smoke.
Più avanti nella stagione, l’evento a tempo limitato introdurrà una nuova modalità di gioco, altri completi di Metal Gear Solid e un team-up tra Solid Snake e un’altra leggenda dello stealth, ovvero Sam Fisher dalla serie Tom Clancy’s Splinter Cell.
L’evento in questione introdurrà una nuova modalità di gioco 4v4 a tema infiltrazione ambientata in una versione modificata dei Nighthaven Labs, ispirata a un’ambientazione iconica della serie Metal Gear Solid. L’evento comprenderà anche nuovi outfit cosmetici di personaggi iconici della serie Metal Gear come Gray Fox e Meryl.
Operation Silent Hunt verrà lanciata il 3 marzo e modernizzerà tre mappe: Villa, Coastline e Oregon. Inoltre, questa stagione segnerà l’ultima per la modalità 6v6, Dual Front. Ci saranno anche una serie di aggiornamenti al bilanciamento degli operatori incentrati sull’ingresso e il roaming:
Per una descrizione completa di Operation Silent Hunt e maggiori informazioni sul prossimo evento vi consigliamo di dare un’occhiata al sito ufficiale di Rainbow Six Siege.