Primo colpo per i Capital Underdogs: Il campione mondiale 2018 Paul Ruiz torna nel team

I Capital Underdogs confermano il campione del mondo nel VGC del 2018 nel proprio roster!

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
NewsPokémon VGC
Lettura da 2 minuti

Dopo 10 giorni dal rilancio ufficiale, i Capital Underdogs hanno annunciato il loro primo giocatore del nuovo corso. Si tratta del campione del mondo di Pokémon VGC 2018 Paul Ruiz! Salgono ora a due i membri noti del team, contando anche il capitano e proprietario del team Alessio Fuscà. Un annuncio arrivato un po’ a sorpresa, se consideriamo che Fuscà stesso aveva lasciato intendere che nessun giocatore sarebbe stato rivelato prima di Febbraio.

Il ritorno di Paul Ruiz nei Capital Underdogs

L’ingresso del campione del mondo 2018 di Pokémon VGC all’interno dei Capital Underdogs non è una prima volta, dato che Ruiz era già diventato un membro del team poco dopo l’acquisizione da parte di e-Parrots nel Settembre del 2023. Avventura poi terminata a fine 2024, dopo che le parti non trovarono una quadra per il rinnovo. A un anno di distanza, Paul torna negli Underdogs in questo nuovo corso da team indipendente. I Capital Underdogs si riuniscono quindi al “club” dei team esportivi italiani che possono contare sull’apporto di un campione del mondo di Pokémon VGC, assieme al Team Aqua con Eduardo Cunha e a ilServer con Luca Ceribelli. Di seguito il comunicato ufficiale in italiano:

Capital-Underdogs-Paul-Ruiz-Announcement
Fonte – Instagram (@Capital Underdogs)

 

Il CAMPIONE DEL MONDO 2018 di Pokémon VGC, Paul Ruiz, è ufficialmente un nuovo membro dei Capital Underdogs!

Paul è stato membro del team dal 2023 al 2024, durante il nostro primo anno con e-Parrots. Siamo molto felici di riaverlo con noi! Bentornato campione. Daje Underdogs!

 

 

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.