S-GAME rivelerà la data d’uscita dell’attesissimo Phantom Blade Zero prima della fine dell’anno, ossia in occasione dei The Game Awards che si terranno la prossima settimana. La notizia è stata divulgata sull’account ufficiale di X dell’evento. Il post in questione recita quanto segue:
I The Game Awards verranno trasmessi nella notte tra l’11 e il 12 dicembre a partire dalle 1.30 ore italiane. L’evento durerà oltre tre ore e verrà condotto, come di consueto, da Geoff Keighley. Inoltre, il tradizionale intermezzo musicale quest’anno è stato affidato agli Evanescence.
Per quanto concerne Phantom Blade Zero, il titolo venne presentato nel 2023 e, attualmente, il suo rilascio è previsto per PC e PlayStation 5. Il suddetto titolo è curato dallo studio cinese S-GAME, che si sta occupando sia dello sviluppo che della pubblicazione, e vede protagonista Soul, un assassino d’élite al servizio di un’organizzazione nota come l’Ordine. Ambientata nel Mondo Fantasma, l’obiettivo del protagonista è quello di scoprire la verità dietro l’omicidio del patriarca dell’Ordine.
Ora non possiamo fare altro se non attendere l’annuncio della data d’uscita di Phantom Blade Zero.