Phantom Blade Zero: la data d’uscita verrà rivelata a breve

S-GAME rivelerà la data d'uscita dell'attesissimo Phantom Blade Zero durante i The Game Awards di quest'anno.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
NewsPhantom Blade Zero
Lettura da 2 minuti

S-GAME rivelerà la data d’uscita dell’attesissimo Phantom Blade Zero prima della fine dell’anno, ossia in occasione dei The Game Awards che si terranno la prossima settimana. La notizia è stata divulgata sull’account ufficiale di X dell’evento. Il post in questione recita quanto segue:

I The Game Awards verranno trasmessi nella notte tra l’11 e il 12 dicembre a partire dalle 1.30 ore italiane. L’evento durerà oltre tre ore e verrà condotto, come di consueto, da Geoff Keighley. Inoltre, il tradizionale intermezzo musicale quest’anno è stato affidato agli Evanescence.

Per quanto concerne Phantom Blade Zero, il titolo venne presentato nel 2023 e, attualmente, il suo rilascio è previsto per PC e PlayStation 5. Il suddetto titolo è curato dallo studio cinese S-GAME, che si sta occupando sia dello sviluppo che della pubblicazione, e vede protagonista Soul, un assassino d’élite al servizio di un’organizzazione nota come l’Ordine. Ambientata nel Mondo Fantasma, l’obiettivo del protagonista è quello di scoprire la verità dietro l’omicidio del patriarca dell’Ordine.

Ora non possiamo fare altro se non attendere l’annuncio della data d’uscita di Phantom Blade Zero.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.