Ottobre è da brividi su PS Plus: le novità horror sul catalogo Extra e Premium

Le new entry per gli abbonati extra e premium al PS Plus sono horror molto ambiti perfetti per halloween

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

PS Plus, a ottobre, parla con la voce rotta di una vecchia strega: il mese degli orrori non risparmia nemmeno l’abbonamento per i servizi online dei giocatori Playstation, in tutte le sue forme. A inizio mese, è diventato possibile aggiungere alla libreria di tutti gli abbonati al servizio PS Plus il particolarmente apprezzato Alan Wake 2, ma le sorprese erano solo iniziate per i fan dell’orrore targato PlayStation.

Proprio in questi minuti, tramite i canali ufficiali di PlayStation, sono stati resi noti i nuovi titoli che si uniranno ai tanti già presenti del catalogo pensato per i giocatori abbonati al servizio Extra e Premium della piattaforma di Sony. Tra questi, anche un apprezzatissimo candidato al gioco dell’anno 2024.

Silent Hill 2 è in “brutta” compagnia

A partire dal 21 ottobre, i giocatori abbonati al servizio Extra e Premium potranno scaricare e giocare:

  • Silent Hill 2 PS5
  • Until Dawn PS5
  • V Rising
  • Yakuza: Like a Dragon
  • Poppy Playtime: Chapter 1
  • As Dusk Falls
  • Wizard with a Gun

Silent Hill 2, nella sua versione riveduta e corretta per le console più moderne, è un gioiellino elaborato con cura maniacale dai ragazzi di Bloober Team del quale abbiamo dettagliatamente parlato nella nostra recensione.

Gli abbonati esclusivamente al servizio Premium potranno inoltre rigiocare una vecchia perla tramite il catalogo classics:

  • Tekken 3

Ulteriori informazioni sui titoli presentati sono disponibili sul sito ufficiale di PlayStation.

TAG:
Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.