God of War Trilogy Remake avrà un combat system differente, parola di Christopher Judge

Il remake della trilogia originale porterà tecnologie moderne e un combat system aggiornato, con il ritorno di TC Carson nel ruolo di Kratos.

Nicolò Fratangeli
Di
Nicolò Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
NewsGod of War
Lettura da 2 minuti

Emergono nuove informazioni sul remake della trilogia originale di God of War, e arrivano direttamente da Christopher Judge, l’attuale interprete di Kratos. Durante un incontro con lo YouTuber Fuzhpuzy, condiviso in un video pubblicato da RebsGaming su X, l’attore ha parlato brevemente del progetto, chiarendo alcuni aspetti importanti.

Judge ha confermato che non prenderà parte al remake, spiegando che il ruolo di Kratos sarà invece nuovamente affidato a TC Carson, la storica voce del personaggio nella trilogia greca. Una scelta che sembra puntare a mantenere un forte legame con l’identità originale della serie.

L’attore ha inoltre precisato che il progetto non sarà un reboot, ma un vero e proprio remake che introdurrà nuove tecnologie e un sistema di combattimento aggiornato. Non sono stati però condivisi dettagli specifici su come verrà evoluto il gameplay rispetto agli originali.

Finora le informazioni ufficiali sul remake della trilogia sono state molto limitate. In precedenza era stato confermato che il progetto è in sviluppo e che sarebbe servito tempo prima di ricevere aggiornamenti concreti. Anche TC Carson aveva già anticipato il suo coinvolgimento, confermando il ritorno come voce di Kratos.

Il ritorno della trilogia classica con tecnologie moderne rappresenta uno dei progetti più attesi dai fan, soprattutto per vedere come verranno reinterpretate le origini del Fantasma di Sparta sulle piattaforme attuali. Non ci resta che attendere novità per quanto riguarda God of War Remake, che si spera possano già arrivare questa estate.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.