Il DLC di Uncharted 4: Fine di un Ladro sarà annunciato al PlayStation Experience?

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Sono un vecchio Gamer afflitto dalla sindorme del collezionismo. Videogiocatore appassionato e papà di due piccoli futuri videogiocatori!
News
Lettura da 2 minuti

Stando a quanto emerso nelle scorse ore, il primo DLC story-based di Uncharted 4: Fine di un Ladro sarà annunciato durante il prossimo PlayStation Experience. Secondo alcuni rumor, Nathan Drake e tutta la sua compagnia sta per ritornare in gran forma sulla piattaforma PlayStation 4. Infatti, una fonte all’interno di casa Sony ha riferito che l’espansione sarà presentata in occasione dell’evento, che ricordiamo si terrà dal 3 al 4 dicembre presso l’Anaehim Convention Center, in California. Inoltre, il doppiatore di Sam Drake, durante una recente intervista ha affermato che la storia sarà “La più grande che Naughty Dog abbia mai creato”. Uncharted 4: Fine di un LadroA quanto pare, il prossimo DLC sarà standalone, quindi sarà giocabile anche per coloro che non hanno mai seguito tutti i titoli della serie Uncharted. Dunque, non ci resta che aspettare ancora un mese per scoprire se questo rumor si rivelerà infine veritiero o meno. Vi ricordiamo che Naughty Dog ha confermato che supportarà appieno PlayStation 4 Pro, sia con i suoi progetti futuri sia per quelli recenti, come ad esempio Uncharted 4: Fine di un Ladro e The Last of Us Remastered. Probabilmente i giochi saranno rivisiti sotto l’aspetto grafico rispetto al lato tecnico. Cosa pensate a riguardo? Attendiamo ansiosamente il prossimo PlayStation Experience!

Condividi l'articolo
Sono un vecchio Gamer afflitto dalla sindorme del collezionismo. Videogiocatore appassionato e papà di due piccoli futuri videogiocatori!