È disponibile la demo di Outlast 2 su PlayStation 4, Xbox One e PC

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Sono un vecchio Gamer afflitto dalla sindorme del collezionismo. Videogiocatore appassionato e papà di due piccoli futuri videogiocatori!
News
Lettura da 2 minuti

Nelle scorse ore gli sviluppatori di Red Barrels, hanno aggiunto una demo giocabile di Outlast 2 solo sul PlayStation Store di mamma Sony. In realtà, all’inizio non si era ben capito se fosse un semplice errore o meno; in ogni caso la demo di Outlast 2 pesa ben 5.1 GB e ci permette di provare la prima missione dell’avventura, ambienta in una inquietante fattoria dell’Ariziona. Inoltre, dopo qualche ora dal rilascio di quest’ultima, è disponibile il download anche sulle piattaforme Steam e Xbox Store. Outlast 2Vi ricordiamo che l’uscita del titolo survival horror, nonché sequel diretto del primo episodio uscito nel 2013, è stata slittata nel primo quadrimestre del 2017, rispetto a quando inizialmente era prevista per la fine del 2016. Le cause che hanno portato alla decisione di far slittare il titolo ulteriormente, sta nella volontà da parte degli sviluppatori di ascoltare più feedback possibili dagli utenti, al fine di garantire un titolo ottimale e ben curato sotto ogni punto di vista. Dunque, non resterà che attende ulteriori informazioni da Outlast 2, ricordando nel frattempo che il titolo horror targato Red Barrels sarà disponibile sempre per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC. Cosa pensate a riguardo? Avete avuto modo di provare questa terrificante demo?

Condividi l'articolo
Sono un vecchio Gamer afflitto dalla sindorme del collezionismo. Videogiocatore appassionato e papà di due piccoli futuri videogiocatori!