Blades of Fire: scendi in battaglia con il trailer del combat system

Arriva il Combat Trailer di Blades of Fire, in cui si parla in maniera più approfondita del sistema di combattimento e dell'utilizzo delle armi.

Erika Pezzato
Di
- Contributor
News
Lettura da 2 minuti

Blades of Fire mostra maggiori dettagli con uno sguardo ravvicinato sul suo sistema di combattimento nel suo nuovo Combat Trailer.

Si avvicina l’uscita di Blades of Fire, gioco creato da 505 Games e Mercury Steam, e continuano a venire rilasciate anticipazioni. Questo nuovo trailer è il terzo episodio della serie di video Getting started ed è un breve tutorial che riguarda principalmente il combat system.
Nelle clip mostrate possiamo vedere le tipologie di armi disponibili e la modalità di utilizzo durante il gameplay. Durante la dimostrazione è anche possibile vedere la fisica stessa del gioco in cui viene mostrato l’impatto dei colpi durante l’attacco.

blades of fire

Si parla anche dell’utilità del personaggio secondario, il quale ricopre un ruolo strategico e di supporto per il personaggio manovrato dal giocatore, anche attraverso possibilità di studiare i vari nemici tramite le note raccolte durante gli scontri. Ovviamente non si poteva non nominare la forgiatura, infatti si accenna anche al poter acquisire i progetti per la creazione di nuove armi a seguito degli scontri.
Si può vedere il combat trailer per intero a questo link.

blades of fire

Blades of Fire uscirà il 22 maggio e sarà disponibile su PS5, Xbox Series X/S e su PC tramite Epic Store.
Voi siete curiosi di seguire le avventure di Aran e Adso?

Condividi l'articolo