Beast of Reincarnation: svelata la data d’uscita del titolo Game Freak

Beast of Reincarnation, il nuovo titolo di Game Freak, è in arrivo quest'estate su PS5

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
NewsBeast of Reincarnation
Lettura da 2 minuti

Beast of Reincarnation è il nuovo titolo in sviluppo presso Game Freak, i creatori di Pokémon, che torna a mostrarsi in occasione dello State of Play del 12 febbraio 2026, in un trailer del gameplay e della storia che, al suo termine, ci consegna la tanto attesa data d’uscita del gioco.

Il titolo, come annunciato al termine del trailer, che ha mostrato alcune meccaniche di gioco come la cooperazione con le creature, il quick-time-event e i combattimenti con i pericolosi boss, è in arrivo su PS5 il prossimo 4 agosto 2026. Il titolo è inoltre in arrivo anche su console Microsoft Xbox Series X/S.

L’inedito progetto di Game Freak

Ambientato in un mostruoso Giappone post-apocalittico, Beast of Reincarnation unisce mondi narrativi diversi, mischiando tecnologia e folklore, ad un gameplay che sfocia nell’action più diretto e accattivante senza rinunciare ad uno stile piuttosto originale, in senso lato.

Il titolo gode di un’eccellente stile artistico, che strizza l’occhio alle produzioni di altissimo livello, e promette certamente di essere uno dei pezzi più raffinati della prossima estate videoludica, la quale dovrebbe includere al suo interno numerosi progetti che il pubblico ha a lungo atteso. Su tutti, un certo mutante di Marvel con Insomniac Games, stando a certe voci…

Condividi l'articolo
Segui:
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.