Assassin’s Creed Hexe: scelto lo sceneggiatore principale

Christopher Grilli sarà lo sceneggiatore principale per quello che è considerato il prossimo capitolo principale della serie, ossia Hexe.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
NewsAssassin's CreedAssassin's Creed Hexe
Lettura da 2 minuti

Christopher Grilli, storico sceneggiatore di Ubisoft che ha lavorato ad Assassin’s Creed Origins, Valhalla e Mirage, sarà lo sceneggiatore principale per quello che è considerato il prossimo capitolo principale della serie, ossia Hexe (l’attuale nome in codice del progetto). Grilli ha annunciato la notizia sul suo Linkedin scrivendo quanto segue:

Sono entusiasta di annunciare che avrò un nuovo incarico presso Ubisoft Montreal come sceneggiatore principale di Assassin’s Creed: Codename Hexe. Sono incredibilmente grato di far parte di questo team e di questo progetto!

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.