Annunciato .hack//Z.E.R.O., nuovo titolo del franchise prodotto da CyberConnect2.

CyberConnect 2 ha annunciato lo sviluppo di un nuovo capitolo della serie .hack, denominato .hack//Z.E.R.O.

Nicolò Fratangeli
Di
Nicolò Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
.hack//Z.E.R.O.
Lettura da 1 minuti

E’ stato annunciato oggi, alla fine del misterioso countdown, un nuovo capitolo della serie .hack. Il titolo, denominato .hack//Z.E.R.O., sarà interamente prodotto da CyberConnect 2, studio che ha dato vita ai precedenti titoli della serie e a franchise del calibro di Naruto Ultimate Ninja Storm e Fuga: Melodies of Steel. Il minimo comun denominatore è sempre l’utilizzo di un fantastico cell shading, marchio caratteristico dello studio di sviluppo nipponico.

La serie .hack torna quindi dopo una lunga assenza dalle piattaforme, più precisamente dal rilascio della collection riguardante la serie G.U su precedente generazione. Al momento non abbiamo molto, semplicemente un trailer di annuncio e una key visual per il prodotto; non ci resta dunque che salutarvi, rimandandovi ai nostri canali per ricevere nuovi aggiornami da CyberConnect 2 per .hack//Z.E.R.O.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.